fbpx

Ci siamo fatti guidare dall’analisi

Ci siamo fatti ispirare dalla creatività

Ne sono usciti progetti stellari

Tomasoni Formaggi - Spalmabili

Tomasoni Spalmabili: i nuovi packaging che lasciano il segno tra freschezza e contemporaneità

Eva Design

Tante identità, un unico brand: posizionare una mela di design mettendo al centro la sua poliedricità

DeFAVERI

Riposizionare il brand DeFAVERI, celebrando la semplicità come fattore di vantaggio competitivo

Greenatural - Greenaturaland

“Greenaturaland”: la nuova campagna natalizia per Greenatural

Leoales SB

Leoales orienta il domani: dal logo alla brand identity con un percorso circolare sulla sostenibilità

Commerciale Veneta Beltrame

“Tutto scorre”: la nuova strategia di marca studiata per CVB

Confartigianato Imprese Marca Trevigiana

“Attiviamo insieme il futuro”: il messaggio della nuova brand identity realizzata per Confartigianato Imprese Marca Trevigiana.

Dolce Idea - Gessetti

“Menti sorprendenti”, una campagna multicanale che aumenta la notorietà e la conversione all’acquisto

Simple Budget

Progettare un linguaggio visivo digitale e modulabile per raccontare i benefici di un’applicazione per commercialisti.

Dolcital

Un’identità di marca che traduce il nuovo posizionamento “Dolcezza cristallina” in un linguaggio visivo riconoscibile, trasparente e avvolgente.

Eclisse

Vediamo oltre: proiettare il brand nel futuro con un posizionamento di marca rilevante.

Greenatural

Da marca di prodotto a marca di valori: ideare un rebranding che lancia un appello per un mondo migliore.

Tomasoni Formaggi

Realizzare il nuovo sistema visivo di una marca storica, per renderla più riconoscibile e competitiva, riprogettando i punti di contatto con gli utenti.

Studio Passazi

Una nuova identità di marca per raccontare un metodo: il caso di Studio Passazi

Lismi

Progettare una nuova architettura di marca e un posizionamento che unisce scienza e benessere.

ISOVISTA

Il bello si unisce al funzionale. La semplicità di un’unione perfetta.

Centro Infanzia Umberto I

Creare un linguaggio di marca a misura di famiglia per l’Asilo Umberto I

Antonello Finiture

Il tuo partner di fiducia! Comunicare il valore di una partnership qualificata in architettura.

Alto Trevigiano Servizi

Alto Trevigiano Servizi: un linguaggio grafico ispirato al territorio

VanigliaPro

Semplicità evoluta: un posizionamento di marca dinamico per VanigliaPro

Molino di Ferro

Polenta Molino di Ferro. Autentica bontà veneta.

Bio Trevisan - Tisane

Una nuova veste grafica per una linea di tisane naturali e biologiche.

Sapori & Piaceri

Liberi di scoprire: un nuovo posizionamento di marca che mette al centro il valore della scoperta

Florian - Woody Pellet

Creare una mascotte per una personalità di marca unica: Woody Pellet

Smarcati

Smarcati - viaggio ai confini della marca, una storia d'amore e di rispetto.

Eclisse - 40 Collection

Eclisse 40 Collection: Il telaio visto da una nuova prospettiva

Garbara

Profondità Superiore: c'è qualcosa di superiore in fondo

Florian Group

Feeling wood: il posizionamento di marca del gruppo leader in Europa nel settore del legno.

Armoon

Armoon ti illumina: la luce che ci rende migliori.

Fiorese group

Il futuro vicino a te: coordinare i vari segmenti di business con un messaggio unico

Zaghis

Il segreto di una qualità superiore che viene dalla tradizione.

L'Ambiente

Una presenza online rilevante e distintiva di una marca punto di riferimento per l'interior design.

Bolcato

Il racconto di un’eccellenza artigianale attraverso una brand identity che esalta la genuinità della marca

Hopperix

+Facile +Felici: il nuovo gestionale in cloud che rende più semplice la vita degli installatori.

Persentio

Timeless emotions. Costruire una marca che emoziona.

BASF Master Builders Solutions

Realizzazione dell'app ufficiale per la rete vendita mondiale.

Tao Patch

Lead Your Body: un posizionamento di marca consapevole.

Confartigianato Imprese Castelfranco Veneto

Da sempre in prima linea: comunicare la dinamicità di un’associazione viva, attiva ed efficiente.

BASF CC Italia

Coordinamento della comunicazione in Italia della più grande azienda nel settore della chimica per l'edilizia

Arcasa

Sulle ali del pulito: una strategia integrata per rafforzare la percezione di brand nel consumatore finale.

Pasticceria Fraccaro

Raccontare una marca storica attraverso la semplicità, la familiarità e gli ingredienti naturali

Bio Trevisan

Posizionare una nuova linea bio mantenendo continuità con il brand.

Europa Camping Village

Immergersi nel lusso di una vacanza esclusiva nella natura.

Falkensteiner

Aumentare le richieste di soggiorno e la notorietà di marca in Italia comunicando l'esclusività del leader europeo.

Rotofresh-Rotochef

Combattere lo spreco e rispettare la natura: nuova corporate image e un nuovo posizionamento.

Eurochiller

L’innovazione tecnologica di un brand orientato al futuro

Dolcital

L’inconfondibile dolcezza di una nuova linea che porta il brand Dolcital sul mercato premium.

Aristarco

Raccontare i valori di un brand storico che porta il made in Italy nel mondo.

Novalis

Creazione di una marca memorabile e dirompente con una storia unica da raccontare.

Sincold

Performance inside: riposizionare la marca con una comunicazione provocatoriamente differente.

DIHR

Consolidare la marca DIHR nel canale web con un’identità visiva efficace

Favero Health Projects

La certezza di un prodotto sicuro. Un posizionamento di marca chiaro e competitivo.

Fraccaro Bio

Pasticceria Fraccaro Bio: per noi essere buoni è naturale

GRAnDE Festival

Organizzazione, coordinamento e linguaggio visivo di GRAnDE, il festival del graphic design

Quaggiotto

Chi ama il pane si innamora ogni giorno: valorizzare un prodotto artigianale

Yesovens

Contemporary art: posizionare il brand in modo distintivo in un mercato affollato.

Mamì

Creare un'identità forte di brand fra scienza ed "effetto wow!"