Tomasoni Formaggi - Spalmabili
Tomasoni Spalmabili: i nuovi packaging che lasciano il segno tra freschezza e contemporaneità
Eva Design
Tante identità, un unico brand: posizionare una mela di design mettendo al centro la sua poliedricità
DeFAVERI
Riposizionare il brand DeFAVERI, celebrando la semplicità come fattore di vantaggio competitivo
Greenatural - Greenaturaland
“Greenaturaland”: la nuova campagna natalizia per Greenatural
Leoales SB
Leoales orienta il domani: dal logo alla brand identity con un percorso circolare sulla sostenibilità
Commerciale Veneta Beltrame
“Tutto scorre”: la nuova strategia di marca studiata per CVB
Confartigianato Imprese Marca Trevigiana
“Attiviamo insieme il futuro”: il messaggio della nuova brand identity realizzata per Confartigianato Imprese Marca Trevigiana.
Dolce Idea - Gessetti
“Menti sorprendenti”, una campagna multicanale che aumenta la notorietà e la conversione all’acquisto
Simple Budget
Progettare un linguaggio visivo digitale e modulabile per raccontare i benefici di un’applicazione per commercialisti.
Dolcital
Un’identità di marca che traduce il nuovo posizionamento “Dolcezza cristallina” in un linguaggio visivo riconoscibile, trasparente e avvolgente.
Eclisse
Vediamo oltre: proiettare il brand nel futuro con un posizionamento di marca rilevante.
Greenatural
Da marca di prodotto a marca di valori: ideare un rebranding che lancia un appello per un mondo migliore.
Tomasoni Formaggi
Realizzare il nuovo sistema visivo di una marca storica, per renderla più riconoscibile e competitiva, riprogettando i punti di contatto con gli utenti.
Studio Passazi
Una nuova identità di marca per raccontare un metodo: il caso di Studio Passazi
Lismi
Progettare una nuova architettura di marca e un posizionamento che unisce scienza e benessere.
ISOVISTA
Il bello si unisce al funzionale. La semplicità di un’unione perfetta.
Centro Infanzia Umberto I
Creare un linguaggio di marca a misura di famiglia per l’Asilo Umberto I
Antonello Finiture
Il tuo partner di fiducia! Comunicare il valore di una partnership qualificata in architettura.
Alto Trevigiano Servizi
Alto Trevigiano Servizi: un linguaggio grafico ispirato al territorio
VanigliaPro
Semplicità evoluta: un posizionamento di marca dinamico per VanigliaPro
Molino di Ferro
Polenta Molino di Ferro. Autentica bontà veneta.
Bio Trevisan - Tisane
Una nuova veste grafica per una linea di tisane naturali e biologiche.
Sapori & Piaceri
Liberi di scoprire: un nuovo posizionamento di marca che mette al centro il valore della scoperta
Florian - Woody Pellet
Creare una mascotte per una personalità di marca unica: Woody Pellet
Smarcati
Smarcati - viaggio ai confini della marca, una storia d'amore e di rispetto.
Eclisse - 40 Collection
Eclisse 40 Collection: Il telaio visto da una nuova prospettiva
Garbara
Profondità Superiore: c'è qualcosa di superiore in fondo
Florian Group
Feeling wood: il posizionamento di marca del gruppo leader in Europa nel settore del legno.
Armoon
Armoon ti illumina: la luce che ci rende migliori.
Fiorese group
Il futuro vicino a te: coordinare i vari segmenti di business con un messaggio unico
Zaghis
Il segreto di una qualità superiore che viene dalla tradizione.
L'Ambiente
Una presenza online rilevante e distintiva di una marca punto di riferimento per l'interior design.
Bolcato
Il racconto di un’eccellenza artigianale attraverso una brand identity che esalta la genuinità della marca
Hopperix
+Facile +Felici: il nuovo gestionale in cloud che rende più semplice la vita degli installatori.
Persentio
Timeless emotions. Costruire una marca che emoziona.
BASF Master Builders Solutions
Realizzazione dell'app ufficiale per la rete vendita mondiale.
Tao Patch
Lead Your Body: un posizionamento di marca consapevole.
Confartigianato Imprese Castelfranco Veneto
Da sempre in prima linea: comunicare la dinamicità di un’associazione viva, attiva ed efficiente.
BASF CC Italia
Coordinamento della comunicazione in Italia della più grande azienda nel settore della chimica per l'edilizia
Arcasa
Sulle ali del pulito: una strategia integrata per rafforzare la percezione di brand nel consumatore finale.
Pasticceria Fraccaro
Raccontare una marca storica attraverso la semplicità, la familiarità e gli ingredienti naturali
Bio Trevisan
Posizionare una nuova linea bio mantenendo continuità con il brand.
Europa Camping Village
Immergersi nel lusso di una vacanza esclusiva nella natura.
Falkensteiner
Aumentare le richieste di soggiorno e la notorietà di marca in Italia comunicando l'esclusività del leader europeo.
Rotofresh-Rotochef
Combattere lo spreco e rispettare la natura: nuova corporate image e un nuovo posizionamento.
Eurochiller
L’innovazione tecnologica di un brand orientato al futuro
Dolcital
L’inconfondibile dolcezza di una nuova linea che porta il brand Dolcital sul mercato premium.
Aristarco
Raccontare i valori di un brand storico che porta il made in Italy nel mondo.
Novalis
Creazione di una marca memorabile e dirompente con una storia unica da raccontare.
Sincold
Performance inside: riposizionare la marca con una comunicazione provocatoriamente differente.
DIHR
Consolidare la marca DIHR nel canale web con un’identità visiva efficace
Favero Health Projects
La certezza di un prodotto sicuro. Un posizionamento di marca chiaro e competitivo.
Fraccaro Bio
Pasticceria Fraccaro Bio: per noi essere buoni è naturale
GRAnDE Festival
Organizzazione, coordinamento e linguaggio visivo di GRAnDE, il festival del graphic design
Quaggiotto
Chi ama il pane si innamora ogni giorno: valorizzare un prodotto artigianale
Yesovens
Contemporary art: posizionare il brand in modo distintivo in un mercato affollato.
Mamì