Non possiamo che dire GRAZIE
Una serata preziosa che abbiamo voluto condividere con i nostri clienti e con chi si occupa tutti i giorni di comunicazione.
Continua
Fkdesign brilla al concorso internazionale OpenArtAward
Premiata la campagna “Semplice con ECLISSE” nella categoria “Spot & Video Advertising
Continua
Evento Fkdesign: La marca intelligente, come orientare il brand nella società contemporanea?
Se sei titolare di un’azienda o ti occupi di marketing, vieni a scoprire le nuove prospettive del branding contemporaneo.
Continua
Come si costruisce un’identità di marca di successo? Leggi il punto di vista Federico Frasson
Riuscireste a immaginare Superman senza il mantello rosso e l’iconica “S” che porta al petto? Ci piace pensare che la brand identity sia proprio questo: il costume di un’azienda che ne rappresenti la reale essenza.
Continua
"Fkdesign: dalle chiacchiere ai risultati" l'intervista a Federico Frasson su Touchpoint Magazine
Il Focus del nuovo numero di Touchpoint Magazine è dedicato alla Sostenibilità, leggi ora l'intervista di Valeria Zonca a Federico Frasson.
Continua
Fkdesign si conferma tra le migliori agenzie di brand identity in Italia
Il nuovo progetto “Attiviamo Insieme il Futuro” realizzato per Confartigianato Imprese Marca Trevigiana si aggiudica il secondo posto a livello nazionale tra oltre 500 progetti.
Continua
Fkdesign e Leoales: nuova partnership per orientare le imprese in percorsi di sostenibilità
Fkdesign, agenzia specializzata in posizionamento, identità e comunicazione di marca, e Leoales, società benefit di consulenza sulla sostenibilità, siglano una partnership per orientare le imprese in processi di pianificazione strategica per uno sviluppo sostenibile.
Continua
Nasce AppyPro, la nuova web app realizzata da Fkdesign per VanigliaPro
Presentata in occasione della fiera Cosmoprof Bologna con la campagna “Più happy con AppyPro”.
Continua
Gruppo ITQ diventa ITQ con il nuovo rebranding a cura di Fkdesign
Gruppo ITQ, partner di riferimento nei settori delle bonifiche, dei servizi ambientali e delle costruzioni, annuncia il suo processo di rebranding e la trasformazione del nome a ITQ.
Continua
Fkdesign accende i riflettori sull’innovazione ISOVISTA con la campagna “La scoperta del secolo”
Estetica, semplificazione ed efficienza riuniti nell’innovativo sistema di rivestimento a cappotto con mattoni facciavista.
Continua
“Non basta”, al via la nuova campagna di Fkdesign
SI tratta del nuovo progetto di Fkdesign che sottolinea l’importanza di investire nello sviluppo della marca.
Continua
Premio Radicchio d’oro a Fkdesign come eccellenza imprenditoriale
Si tratta di un appuntamento annuale molto prestigioso e atteso vista la sua storicità e le tante personalità che anno dopo anno si susseguono. In questa edizione è stata premiata per l’imprenditoria trevigiana anche Fkdesign.
Continua
FUTURI PARALLELI, Intelligenza Artificiale e Benessere per l’azienda che cambia
Venerdì 27 ottobre l’evento organizzato da UNA – Aziende della Comunicazione Unite Triveneto
Continua
Fkdesign firma naming e campagna di lancio di “VIew”, il nuovo mensile de Il Giornale di Vicenza
VIew è il magazine che racconta il territorio di Vicenza e provincia con un nuovo punto di vista
Continua
“Storie in profondità”, il progetto di branded content realizzato per Garbara
“Storie in profondità”, due nuovi cortometraggi che celebrano il valore della profondità come elemento nobilitante nella vita dell’essere umano, tanto nell’arte vignaiola come nell’arte teatrale e cinematografica.
Continua
Fkdesign trionfa al Premio Agorà 2023 con il sito web Dolcital
Fkdesign si aggiudica un Agorà di Bronzo alla 36° edizione del Premio Agorà con Dolcital. Il sito web, realizzato per la marca dolciaria specializzata in torroni, si è distinto tra i 158 progetti in gara presentati da agenzie di comunicazione di tutta Italia e valutati da una giuria composta da rappresentanti di associazioni di categoria, […]
Continua
Fkdesign firma la creatività della nuova campagna multicanale per il Gruppo editoriale Athesis
Athesis sceglie l’agenzia di Federico Frasson per comunicare la nuova veste dei quotidiani L’Arena, Il Giornale di Vicenza e Bresciaoggi Fkdesign firma la creatività della nuova campagna multicanale per il Gruppo editoriale Athesis – la media company di riferimento del lombardo-veneto – realizzata per il lancio della nuova veste dei quotidiani L’Arena, Il Giornale […]
Continua
I progetti firmati Fkdesign conquistano quattro “stelle” a Mediastars
Venerdì sera a Milano la consegna dei premi in un’edizione che ha contato 580 lavori in gara e oltre 100 agenzie partecipanti. Fkdesign si aggiudica quattro “Special Stars” al concorso nazionale Mediastars 2023, il Premio Tecnico della Pubblicità Italiana, che valorizza le professionalità e il talento di chi opera nel settore. Una delle manifestazioni […]
Continua
Le fondamenta di una marca polare: intervista a Federico Frasson su Economy
Ci sono molte marche nel mercato, poche sono marche polari. In questa intervista sul magazine mensile Economy, Federico Frasson, managing director di Fkdesign, ha raccontato le 5 caratteristiche che una marca deve possedere per essere una marca polare e i 3 pilastri su cui deve essere fondata. Quali sono? Leggi l’estratto dell’intervista: […]
Continua
Fkdesign si aggiudica il primo posto nella categoria “Brand Identity B2B” ai Touchpoint Award Identity
Fkdesign ha conquistato la vittoria alla quarta edizione dei Touchpoint Award Identity aggiudicandosi il primo posto nella categoria “Brand Identity B2B”. La premiazione è avvenuta ieri sera a Milano nella cornice del Teatro La Fabbrica delle Lampadine dove a salire sul palco sono state le più importanti agenzie d’Italia. A valutare i progetti in gara […]
Continua
Fkdesign inaugura il nuovo Metodo Stella Polare
Un percorso consolidato a cinque tappe che ci permette di rendere credibile, rilevante e distintiva la tua marca, amplificandone il valore e le opportunità. Desideri far brillare il tuo brand nel mercato? Siamo al tuo fianco per definire le strategie di posizionamento, identità e comunicazione di marca migliori per il tuo business. Fai […]
Continua
Al via la campagna "Semplice Con ECLISSE" realizzata da Fkdesign e Just Maria
Il progetto racconta con ironia i retroscena del settore edilizio e si articola in una pianificazione multicanale Un muratore alle prese con una padrona di casa inferocita; una coppia che litiga animatamente perché non riesce a scegliere la porta per la cucina e un progettista che cerca di assecondare le richieste di una cliente […]
Continua
Bronzo per Fkdesign al concorso “L’Italia che comunica”con la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural
La campagna realizzata per Greenatural, azienda di prodotti ecologici per la cura della casa e della persona, ha conquistato il Bronzo nella categoria “Piccoli Budget” Alla XI edizione del concorso nazionale L’Italia che Comunica, premio che ogni anno valorizza la creatività, la strategia e i risultati delle campagne di comunicazione realizzate in Italia, la […]
Continua
Fkdesign firma il riposizionamento di marca di Dolcital 1924
In occasione del Natale Fkdesign porta in tavola un progetto di rebranding ispirato alla dolcezza e alla trasparenza Una nuova identità di marca, un nuovo posizionamento e un linguaggio visivo differenziante che mette al centro la qualità di un’offerta premium nel settore dolciario. Dolcital, uno dei principali player nel mercato dei torroni con quasi […]
Continua
Fkdesign presenta l’evoluzione della sua identità e rinnova il sito web
Fkdesign presenta una reinterpretazione della propria identità visiva, progettata per siglare una nuova evoluzione dell’agenzia.
Continua
Benvenuti nei nuovi spazi Fkdesign
In un mondo che continua a cambiare, a mutare nella forma e nel contenuto, nel ritmo e nella velocità, anche la sede Fkdesign si è evoluta.
Continua
Fkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural
Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta È di Fkdesign il pensiero e la creatività della nuova campagna “Piccoli gesti” ideata per Greenatural, azienda di soluzioni biologiche ed ecologiche per la casa e la persona. Il progetto, lanciato il 2 agosto, consiste in un nuovo […]
Continua
Fkdesign firma il sequel della campagna Garbara “Profondità Superiore”
Il progetto, pianificato su stampa e social media, lancia un appello a vivere la vita con profondità andando oltre la superficie. Garbara, produttore di Cartizze a Valdobbiadene, si è affidato a Fkdesign per il lancio del sequel della campagna “Profondità Superiore“, un invito a vivere con profondità, al di là dei confini e delle […]
Continua
Primo posto per Fkdesign ai Touchpoint Awards con il progetto "Greenatural - Cosmesi solida"
Al concorso che promuove la cultura della brand identity, Fkdesign si è aggiudicata il primo premio nella Categoria “Green and Sustainability”. Shampoo, bagnodoccia e balsami solidi, avvolti da un packaging che racconta rispetto per l’ambiente e impegno etico. A conquistare il primo posto al concorso Touchpoint Awards Identity nella categoria “Green and Sustainability” è […]
Continua
La marca vince sempre: "Smarcati" si aggiudica il primo posto al concorso Mediastars
Quattro stelle speciali ed un prestigioso primo premio di portata nazionale. Si tratta degli ambiti riconoscimenti che Fkdesign ha conquistato al concorso Mediastars, il Premio Tecnico della Pubblicità di Milano che premia i lavori più creativi nel panorama pubblicitario italiano. In questa XXVI edizione Fkdesign si è aggiudicato il primo posto nella categoria Editorial […]
Continua