Un posizionamento di prodotto che comunica bontà e tradizione veneta
È approdata nei supermercati la nuova veste grafica della Polenta Molino di Ferro, prodotto di punta dell’azienda trevigiana punto di riferimento nel mercato del “senza glutine”.
La nuova identità grafica dimostra una continuità rispetto al packaging precedente grazie al colore marrone scuro da sempre identificativo dei prodotti firmati Molino di Ferro, ma sono stati rivisti alcuni elementi che hanno caratterizzato il nuovo posizionamento di prodotto, con maggiori richiama grafici volti a richiamare la tradizionalità, l’artigianalità, il legame con il territorio veneto, ”oltre che la provenienza 100% italiana del mais utilizzato.
Autentica bontà veneta
Il prodotto, disponibile in tre referenze (Polenta Gialla, Polenta Bianca e Polenta Gialla Biologica) si presenta anche con un nuovo messaggio, volto a valorizzare il suo gusto tradizionale e le sue origini. “Autentica bontà veneta” è il nuovo posizionamento di prodotto che fortifica l’antico legame che connette la polenta alla regione veneta e, in particolare, la Polenta di Molino di Ferro al proprio territorio d’origine. A rimarcare il segmento, il claim “pronta in 1 minuto” ben visibile sul fronte del nuovo incarto per enfatizzarne il beneficio dal punto di vista funzionale.