Toggle menu
Progetti

Yesovens
Filtra per cliente

Yesovens: Quando la cucina diventa arte contemporanea

Il progetto Yesovens nasce dall’esigenza di posizionare nel mercato una nuova realtà aziendale, produttrice di forni professionali di eccellente qualità.

Rivolgendosi ad una fascia medio-alta in un settore in cui la domanda della maggioranza ricadeva principalmente sull’offerta di aziende di fascia medio-bassa, era necessario, per Yesovens, creare un posizionamento giovane e dinamico creando un prodotto esclusivo.

Dopo un’attenta analisi abbiamo compreso che le caratteristiche principali che rendono unico e inimitabile il prodotto Yesovens è, in primis, l’apparenza estetica, frutto del design innovativo, di una scrupolosa attenzione e cura del minimo dettaglio e la scelta di materiali raffinati, il tutto coniugato a straordinarie performances.

Il posizionamento di marca

Ecco la risposta: Yesovens crea vere e proprie opere di arte contemporanea in cucina, da qui deriva il payoff di posizionamento “Contemporary art”, con il quale introdurre nel mercato un nuovo modo d’intendere l’arte professionale di cucinare, uno spirito diverso e innovativo: parliamo di forni professionali “a regola d’arte”, progettati con cuore e ingegnosità. Con “regola d’arte” intendiamo un vero e proprio modus operandi di cui Yesovens ha fatto il proprio credo traducendolo in un insieme di tecniche di produzione d’avanguardia, in continua evoluzione, per giungere all’eccellenza tecnologica e di design del prodotto. Yesovens si rivolge a chi considera il forno non solo uno strumento ma il cuore della cucina, e quindi “il cuore dell’arte”, per chi ricerca performances eccezionali e affidabilità unite a un sistema semplice ma esclusivo. Yesovens è questo: “art, imagining, designing, creating an object in the best possible way.”

www.yesovens.com

Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Per saperne di più, clicca qui. OK