Toggle menu
Progetti

Picatabari
Filtra per cliente

Un’idea innovativa per riscoprire la tradizione e i giochi di una volta

Focalizzare l’attenzione sulle attività didattiche e di intrattenimento rivolte ai bambini grazie all’idea di riproporre i giochi di una volta come campanon, la corsa con i sacchi, il gioco del fazzoletto, ecc. Tutto questo è Picatabari, una simpatica apecar pronta a distribuire insieme ad un buon gelato anche un po’ di divertimento, dedicata a quanti ancora sognano il carrettino dei gelati buoni e artigianali che arriva fin sotto casa e fa correre i bambini.
Nel giro di pochi giorno il Picatabari è diventato un appuntamento da non perdere attivo nei parchi dei quartieri di Castelfranco Veneto, ma anche per feste e avvenimenti di ogni tipo. Fkdesign ha sviluppato e coordinato un’idea innovativa con l’obiettivo di ritrovare la semplicità delle cose che appartengono alla nostra tradizione a partire dal naming si è arrivati alla creazione di un logo e un’immagine basata su disegni tipicamente infantili.

www.picatabari.it

Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Per saperne di più, clicca qui. OK