Toggle menu
Progetti

Energetic Source
Filtra per cliente

Nuova immagine per rafforzare e uniformare l’identità del gruppo

Energetic Source,  tra i principali operatori italiani del mercato elettrico e gas,  controllato al 100% , da Avelar Energy,  ha richiesto una nuova immagine corporate a livello di Gruppo e ha avviato un piano di comunicazione istituzionale rivolto al mercato business e al mercato retail. L’adozione del nuovo logo è stata prevista anche per le società controllate: la scelta di rafforzare la percezione di unità,  sinergia e coerenza tra le strategie di sviluppo delle società che compongono il gruppo Energetic Source ha guidato la realizzazione di nuovi strumenti di comunicazione.
In coerenza con il nuovo posizionamento Fkdesign ha realizzato il logo caratterizzato dal colore rosso (espressione della passione che guida il lavoro del team aziendale) e da un segno distintivo più moderno, che richiama la velocità e la forza di una potente scarica elettrica, declinato per tutte le aziende del gruppo. Inoltre l’individuazione del pay-off istituzionale per ogni azienda del gruppo è diventato il messaggio guida per la comunicazione corporate. Con questa nuova immagine, Energetic Source prosegue il percorso verso gli obiettivi previsti dal piano industriale triennale annunciato nella primavera 2012: crescita nel mercato del gas naturale e consolidamento della propria posizione competitiva nel mercato elettrico nazionale.

Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Per saperne di più, clicca qui. OK