Toggle menu
Progetti

DS
Filtra per cliente

Differenziarsi dai competitors, offrendo un’esperienza oltre il prodotto

Quando, nel lontano 1955,  fu presentata la prima Ds, fu un successo incredibile: difficile pensare di replicarlo. Il lusso e l’innovazione tecnologica della prima DS, la mitica Squalo, vengono tutt’ora ricordati da milioni di appassionati di tutto il mondo. Manzotti Automobili, concessionario Citroen e DS Center con sedi a Castelfranco Veneto, Cittadella, Conegliano, Ponte nelle Alpi e Padova,  si è affidato all’esperienza di FKDESIGN per sviluppare un’attività che generasse l’interesse del pubblico e incrementasse le visite presso i DS Center. L’obiettivo era trasferire quel vecchio prestigio anche alle nuove auto DS (ancora per molti sconosciute) per aumentare la popolarità ed il posizionamento di “lusso parigino”.

Si chiama “Esperienza parigina” e non si tratta solo di un messaggio, ma di una vera e propria attività di experience marketing.

Il progetto è stato strutturato in 2 fasi: nella prima si è creata una forte relazione con dei negozi definiti “partner”, che hanno incentivato il pubblico a conoscere il brand e venire in concessionario; questa iniziativa è stata premiata come miglior iniziativa dell’anno 2014 da parte dei concessionari Citroen.
In un secondo momento, e dopo il grande successo del progetto, è stato realizzato il blog www.esperinzaparigina.it, in cui si concentra tutta l’attività promozionale, di relazione con i partner, focalizzando l’attenzione sul tema del lusso parigino. Inoltre grazie alla card “Première Club” si è continuato il rapporto con i Negozi Partner offrendo la possibilità al cliente finale di entrare in un circuito di conoscenza e di promozioni molto vantaggiose.

Scopri di più su www.esperienzaparigina.it

Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Per saperne di più, clicca qui. OK