Toggle menu
Progetti

Florian Legno
Filtra per cliente

Definire il posizionamento del gruppo leader europeo nel mercato del legno

Il Gruppo Florian nasce nel 1974 ed è una delle principali realtà nel mercato del legno in Europa con 13 sedi e 2.500 clienti in 50 paesi nel mondo.
Per un’impresa che vuole anticipare il mercato internazionale, Fkdesign ha creato una nuova strategia di posizionamento aziendale, ridefinendo l’identità dei vari brand del Gruppo. Ha ideato un piano di comunicazione integrato, utilizzando tutti i canali sia tradizionali sia digitali. Particolare attenzione è stata data all’orientamento green con l’ideazione di attività didattiche volte a diffondere l’educazione ambientale con iniziative che porteranno i bambini ad essere sensibilizzati verso il rispetto dell’ambiente attraverso l’attività di formazione e con la promozione di contest negli istituti scolastici.
L’attività svolta da Fkdesign ha portato Florian Group ad essere sempre più presente e riconosciuta nel mercato internazionale.

 

Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Per saperne di più, clicca qui. OK