Toggle menu
Progetti

Fraccaro Spumadoro
Filtra per cliente

Ridefinire la brand identity per aumentare le vendite

Fraccaro Spumadoro nasce nel 1932 in Veneto come una piccola realtà familiare ricca di passione per l’Arte Dolciaria. La qualità e la genuinità dei suoi prodotti, ancora oggi lavorati con tecniche da pasticceria artigianale, le hanno consentito di diventare un’azienda esportatrice a livello globale.
In occasione dell’80° anniversario Fkdesign, in seguito ad un’attenta indagine qualitativa del mercato, ha provveduto a raccomandare e realizzare il restyling del packaging della storica linea “Gondoeta”. La nuova immagine attira con efficacia i consumatori, che percepiscono fin dal primo sguardo il connubio di elementi rassicurativi che legano alla tradizione pasticcera il piacere di assaporare una merenda sana, gustosa e naturale. Questo rinnovamento ha permesso di aumentare le vendite del prodotto.
Fkdesign si è proposta l’obbiettivo di espandere la quota di mercato che l’azienda detiene: la strategia sta dando risultati attraverso la definizione del rinnovamento di cataloghi, stand, sito web ed eventi pubblici. In seguito ad una attenta analisi, la creazione del nuovo marchio Fraccaro Bio sta dimostrando al pubblico la sensibilità che l’azienda nutre nei confronti dell’ambiente e dei consumatori di prodotti biologici e vegani. Il percorso che Fkdesign ha intrapreso con Fraccaro ha creato un’identità al passo coi tempi, proiettata verso il futuro ma con solide radici nel passato, per un brand che fa della tradizione, dell’innovazione e della qualità i suoi punti di forza.

www.fraccarospumadoro.it

 

Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Per saperne di più, clicca qui. OK