Toggle menu
Progetti

Acca Kappa
Filtra per cliente

Evocare la semplicità e la ricerca della qualità per il corpo e per la mente

Fondata nel 1869, Acca Kappa è considerata una delle marche più conosciute al mondo per la qualità delle sue spazzole per capelli.
Il lavoro di Fkdesign è stato quello di comunicare e coordinare tutta la corporate identity riuscendo a trasmettere valori univoci con tipologie di prodotto diverse.
Inoltre, dopo una attenta analisi dei competitors è stato proposto ad Acca Kappa di realizzare una nuova linea maschile da lanciare nel canale della profumeria che riesca a distinguersi tra le griffe internazionali come marca di nicchia, espressione di alta qualità, artigianalità e tradizione.
La soluzione creativa di FKDesign vuole rassicurare il consumatore sulla cura artigianale e sulla naturalità del prodotto. Il nome della linea “1869″ evidenzia il riferimento alla tradizione, espressa dalla data di fondazione. La proposta dei nuovi prodotti riesce a posizionarsi in modo importante all’interno delle marche premium permettendo ad Acca Kappa di generare vendite su un target group non raggiunto in precedenza.

Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Per saperne di più, clicca qui. OK